La cantautrice Ivana Spagna, ospite a Oggi è un altro giorno, si racconta tra vita privata e carriera. E a proposito della vita amorosa, racconta di essersi sposata nel 1992 con Patrick Debort, ma si è trattato di un matrimonio piuttosto breve, durato una settimana:

“Io mi sono sposata, ma è durata una settimana. Non c’è da vantarsene, ma è andata così. Io c’ho creduto quando mi sono sposata ma è durato pochissimo perché mi sono accorta di aver fatto un grande errore, che avrei solo sofferto dopo”.

La cantautrice racconta che un sensitivo le aveva predetto un matrimonio breve:

“Un sensitivo mi aveva detto questo… lo chiamavano il Nostradamus dei tempi moderni, mi diceva le cose che succedevano. Mi trovavo in America, avevo chiuso la storia con il mio primo compagno e avevo conosciuto Patrick. Quando ho visto questo bellissimo ragazzo, ho visto la nebbia… una cosa che non mi è mai più successa. Ci siamo visti altre volte, ci siamo scambiati il numero di telefono e poi basta per anni”.

E poi continua:

“Io ero andata a vivere a Los Angeles. Tornata in Italia, ricevo la chiamata… era lui che mi diceva di essersi separato dalla moglie. Anche io mi ero lasciata da poco ma dovevo tornare a Los Angeles. E’ venuto a Los Angeles ed è stato lì un mese. Mi dice: ‘Vorrei sposarti’… Chiamo il sensitivo che mi dice che sarebbe durata una settimana e lo ascolto. Poi ci siamo rincontrati a Parigi e lui mi ha richiesto di sposarlo. Mi sono detta: ‘Non posso farmi condizionare la vita da un sensitivo’ e ho detto sì. Siamo partiti per Las Vegas la sera stessa. Passiamo insieme tre giorni a Los Angeles poi lui torna a Parigi e io dovevo raggiungerlo per conoscere la sua famiglia. Vado e non mi è piaciuto per niente. Ho chiesto il divorzio dopo una settimana”.