Nel corso di una recente intervista al podcast “Absolutely Not”, Jane Fonda è tornata su alcune sue vecchie dichiarazioni. L’attrice aveva confessato di non provare più attrazione per nessuno. Ora, invece, rilancia, raccontando che, se mai dovesse ripensarci e decidere di avere un amante, costui dovrebbe avere vent’anni:

“Non mi piace la pelle vecchia. Ho finito, sono finita, anche al buio non vorrei trovarmi nuda davanti a nessuno. Visto che non mi piace la pelle vecchia, non voglio imporla a nessuno. Presumo che le altre persone siano come me: semplicemente non mi piace la pelle vecchia”.

Con un sorriso nella voce, ha poi aggiunto:

“Posso guardare un ragazzo di 20 anni e non posso fingere di non eccitarmi se vedo un certo tipo di persona, ma no, no, no, non voglio imporre questo a nessuno. Disapprovo una relazione fra un uomo di 86 anni e una donna di 20, quindi non ho intenzione di farlo a mia volta”.

La diva ha, quindi, sottolineato che preferisce coltivare le amicizie, meglio se con donne più giovani di lei:

“Sono molto più vecchia di loro, ma sono in una buona situazione. Se morissi domani, andrebbe bene. Non ho traumi importanti… e quelli del passato non lo sono così tanto. Questo rafforza la mia convinzione di come la mia sia un’età fantastica. Se sei sana. E poiuno dei vantaggi nell’avere amici più giovani è che quando morirai, ci sarà qualcuno al funerale“.