In una recente intervista per il magazine Hello! CanadaJason Priestley, l’amato Brandon Walsh di Beverly Hills 90210, ha ricordato il suo amico e collega Luke Perry a quasi un anno dalla sua scomparsa. 

Il 4 marzo sarà trascorso un anno dalla morte di Luke Perry. Ti sembra passato così tanto tempo?

Non riesco a credere che sia passato un anno, ma invece è così. La morte di Luke è stata molto difficile, perché lui faceva parte anche della mia vita privata. È stato tutto così improvviso e inaspettato che è difficile da processare e ancora oggi lo è. 

C’è una storia, un aneddoto che hai condiviso con Luke e che ti aiuta a mantenere vivo il suo ricordo? 

Ci sono tantissime storie che riguardano Luke. Era un ragazzo dal cuore d’oro e faceva spesso cose inaspettate. Ad esempio c’era questo viaggio che io, lui e Ian [Ziering, l’interprete di Steve in Beverly Hills 90210 ndr] stavamo progettando di fare da giovani. Volevamo andare in Europa. Una settimana prima della partenza, Luke ci disse che non poteva più venire. Io ed Ian partimmo lo stesso, stavamo sulle montagne in Svizzera e di punto in bianco un giorno ci troviamo Luke proprio là. Era arrivato dal nulla, presentandosi nella mia camera d’hotel con un borsone da sci e tutti i suoi vestiti stropicciati messi dentro alla rinfusa. Quello era Luke.