Jason Priestley ha messo a tacere tutte le notizie secondo cui Beverly Hills 90210 revival ossia BH90210 potesse tornare su un altro network, in un’intervista a ET. Purtroppo oramai sembra l’addio definitivo a qualsiasi progetto della serie anni 90 campione di ascolti.




“Non credo che succederà, sfortunatamente non è stata la prima serie TV a essere stata in onda ad essere stata cancellata, e probabilmente non sarà l’ultima”




BH90210 è strutturato in sei episodi dove gli attori recitano una versione esagerata di loro stessi. Priestley, Tori Spelling, Jennie Garth, Shannen Doherty, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris hanno realizzato la prima stagione convinti che lo show potesse tornare per una successiva ma purtroppo Fox ha annunciato a novembre che lo spettacolo è stato cancellato.




“Abbiamo sicuramente impostato lo show per continuare. Sfortunatamente non è successo”, ha detto Priestley a ET. “Ma sicuramente ci siamo divertiti a girare gli episodi, ed è stato bello lavorare di nuovo con i miei vecchi amici”


FONTE ET