Per chi si fosse perso la notizia uscita poco tempo fa, nel 18 luglio 2025 uscirà un altro sequel di So cosa hai fatto (I Know What You Did Last Summer), celebre cult horror del 1997 interpretato da Jennifer Love Hewitt, Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe e Freddie Prinze Jr. Il secondo capitolo Incubo finale (I Still Know What You Did Last summer) era uscito nel 1998.

La presenza dei vecchi attori è ancora ignota, ma la protagonista Jennifer Love Hewitt ne ha parlato di recente in un’ intervista con ET facendo presagire cose positive. 

“Qualcosa bolle in pentola, lasciamelo dire. Ho fatto un paio di telefonate preliminari…Onestamente, è semplicemente assurdo anche solo pensarci. In verità, se tutto si realizza, penso che non so nemmeno come mi sentirò, se non estremamente sopraffatta e grata. Anche terrorizzata, perché sono passati 26 anni. C’è potere nell’essere più vecchi. C’è potere nell’essere andata via e avere tre figli. C’è la sensazione di “posso fare qualsiasi cosa adesso”. La vulnerabilità che aveva Julie James nel primo e nel secondo sicuramente non esiste in questo, non credo. Sono entusiasta di mostrarla cresciuta.”