La mattina del post seconda serata del Festival di Sanremo è tutta dedicata a John Travolta. Dopo l’imbarazzo in diretta durante l’esibizione del ‘Ballo del qua qua’ con Fiorello e Amadeus, è emerso che l’attore non ha formato la liberatoria per l’utilizzo di quelle immagini, come ha rivelato questa mattina la conduttrice Eleonora Daniele durante la puntata di ‘Storie italiane’ spiegando di non essere autorizzata a mandare in onda la clip.

VIVA RAI2!…Il ballo del qua qua di Travolta, Amadeus e Fiorello: “Una delle gag più terrificanti della storia della tv!”

Il video con l’imbarazzante siparietto infatti non è più neanche disponibile su RaiPlay. Cosa che però non ha fermato i social, già invasi da riproduzioni casalinghe.

Nel frattempo è uscita anche la notizia sul probabile cachet dell’attore: come riporta Adnkronos, sarebbe di “Duecentomila euro”, senza comprendere le spese di trasferta che sarebbero state affrontate in concorso, in quanto l’attore ha raggiunto Nizza con il suo aereo privato ed era in zona per un impegno con uno sponsor.