Non si placano le schermaglie tra Johnny Depp ed Amber Heard nonostante il Tribunale della contea di Fairfax in Virginia, dopo sei settimane di processo e tredici ore di deliberazioni in camera di consiglio, abbia emesso la sua sentenza. I due stanno affrontando in modo diverso le conseguenze del processo: lui si sta rilassando dopo la battaglia legale suonando con gli amici, Jeff Beck tra gli altri; lei, invece, qualche giorno fa, ha rilasciato un’intervista alla Nbc in cui ha ammesso: “Io amo ancora Johnny. Lo amo con tutto il cuore”. 

Ovviamente la rivelazione della Heard ha ottenuto grande spazio su tutti i media. E Johnny Depp non se n’è stato zitto. Ha risposto. Anche se l’ha fatto con una nota ufficiale:

“Amber e il suo team di avvocati stanno re-immaginando la battaglia legale ed è un peccato perché, mentre Johnny sta cercando di voltare pagina, lei continua a ripetere, re-immaginare e rilitigare su questioni che sono state già decise in tribunale con un verdetto inequivocabilmente a suo sfavore”.

La risposta dura arriva dopo la volontà della Heard di non arrendersi all’evidenza e di tornare alla carica. In particolare, ha spiegato di avere nel cassetto nuovi elementi che potrebbero inchiodare Depp e che intende utilizzare in futuro. L’attrice ha di nuovo proposto se stessa come vittima: “Ho cercato di far funzionare al meglio un rapporto incrinato, ma non ci sono riuscita”.

Gelida la risposta dell’attore:

“Lei vuole solo continuare a litigare”