La faida legale e mediatica che sta accompagnando da più di un anno Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard non sembra volersi arrestare. Le recenti accuse della Heard hanno fatto parlare molto, in quanto la donna sostiene di aver ricevuto minacce mortali dal suo ex-marito, Johnny Depp. L’interprete di Jack Sparrow non se la sta passando bene nemmeno a causa dei suoi dissidi con l’ex avvocato Jake Bloom, che ha accusato di avergli dato dei cattivi consigli circa il suo divorzio.

Nelle ultime ore la testata The Hollywood Reporter ha segnalato una testimonianza proprio dell’avvocato, secondo il quale Depp avrebbe chiesto alla Warner Bros di licenziare la Heard dal film Aquamana testimonianza di un vero e proprio boicottaggio della carriera della donna.

Il legale ha attaccato Depp coinvolgendo diverse personalità hollywoodiane, tra le quali anche l’ex presidente della Warner Bros., Kevin Tsujihara. L’articolo di Hollywood Reporter rivela: “Delle fonti sostengono che a Tsujihara verrà chiesto di testimoniare sotto giuramento se abbia avuto un ruolo o meno nel “boicottaggio” della Heard da parte della Warner Bros.”

Sarebbe stato proprio Tsujihara a ricevere la richiesta dell’attore, che però decise di tenere la Heard in quanto l’attrice aveva già impersonato il personaggio di Mera in Justice League.