Dopo aver perso la sua fortuna da 650 milioni di dollari a causa della causa con l’ex moglie Amber Heard, Johnny Depp si è visto costretto a contattare la City National Bank per chiedere un mutuo a 8 cifre. Il motivo? Per mettere in sesto il suo castello fatiscente di West Hollywood. Depp aveva acquistato il castello nel marzo del 1995 per 2,15 milioni di dollari. Tuttavia, a distanza di 28 anni, la vasta dimora composta da otto camere, completa di torrette e torri e giardini tutt’intorno, non appare per niente in buono stato.

La casa, insomma, avrebbe bisogno di una sistemata e l’attore sta uscendo da poco da un momento complesso dopo che Amber l’aveva accusato di aggressione. Processo che gli era costato la perdita di diversi ingaggi, tra cui il redditizio franchise “Pirati dei Caraibi”. Ora la situazione potrebbe rientrare, sia perché, dopo aver vinto la causa contro la sua ex, Depp è tornato alla ribalta ad Hollywood, ma anche e soprattutto perché potrebbero risolversi anche i problemi con “Disney”,  che sembrerebbe intenzionata a far tornare sugli schermi il popolarissimo pirata Jack Sparrow, interpretato da Depp.

Riuscirà Johnny Depp a ripristinare la sua situazione economica in modo da poter mantenere una una proprietà del genere?