Incredibile dopo tanti anni inizia una polemica tra ex fidanzati. Ve li ricordate Victoria e Pasquale del GF? Per interderci: “CICCINO…? Sembra che la fine della storia tra i due non è stata proprio pacifica al punto che la bionda americana dopo che il suo ex è ritornato, per poi essere eliminato, al GF VIP 4, nella sua missiva pubblicata sulla rivista edita da Cairo Editore DI PIU’si è sfogata accusando pesantemente Pasquale. 




Sono sconvolta, Pasquale: mentre Salvo faceva battute su quella ragazza, ti ho visto che ridacchiavi. Poi, in diretta, quando sei stato rimproverato, provando a giustificarti, hai detto quella frase: “Io ho sempre rispettato le donne”. Ma cosa dici? Nei cinque anni della nostra storia non mi hai rispettato affatto. Come fai a dimenticare che mi hai maltrattato?

La stessa ha poi continuato




“Tu hai provato a rovinarmi la vita. Volevi avere il controllo su tutto, non potevo fare un passo senza dirtelo, non potevo uscire con le amiche perché eri geloso. All’inizio sopportavo, perché ti amavo, perché speravo che cambiassi, perché ero giovane, inesperta e perché, emigrata dall’America, non avevo alcun punto di riferimento oltre a te. “Ti sentivi un Dio in terra, praticamente mi trattavi come un oggetto. Ti imponevi per avere parola su tutto: i guadagni dalle nostre serate in discoteca, i progetti nello spettacolo insieme…Tutto…E ti imponevi in modo duro, con urla, improperi. Ogni pretesto era buono per attaccarmi”, ha sottolineato Victoria, che oggi ha 37 anni. La storia con Pasquale è poi terminata nel 2005, dopo l’ultimo furioso litigio.“In quell’occasione tu hai veramente superato il limite, non ti sei limitato alle urla, sei andato oltre…Troppo oltre, e se ne parlò anche sui giornali. Sei stato violento, tanto che io sono uscita di casa e sono andata dalla polizia”, ha ricordato la Pennington.

FONTE https://www.gossipetv.com/pasquale-laricchia-lettera-ex-fidanzata-victoria-458308