Si è aperto oggi in Virginia il processo per diffamazione tra Johnny Depp e l’ex moglie, Amber HeardDepp accusa l’attrice di diffamazione per 50 milioni di dollari a causa di una lettera scritta dalla Heard pubblicata sul “Washington Post” nel 2018. L’attrice rivelava di aver subito abusi sessuali e violenze, senza, però, fare mai il nome dell’attore. Prima di affrontare il processo, la Heard ha mandato un messaggio ai suoi follower su Instagram:

“Sarò offline per un po’ di settimane. Come forse già sapete, sarò in Virginia, dove mi confronterò con il mio ex marito. Johnny mi denuncia per un pezzo pubblicato sul WP, in cui parlo della mia esperienza con la violenza e l’abuso domestico. Non l’ho mai nominato, piuttosto ho scritto del prezzo che le donne pagano per mettersi contro a uomini di potere. Sto ancora pagando quel prezzo, ma spero che, chiuso questo capitolo, io possa cambiare pagina, così come anche Johnny. Ho sempre avuto tanto amore per lui e soffro molto a sapere che i dettagli della nostra storia vengano condivisi con il mondo. Vi ringrazio per il supporto continuo, nei prossimi giorni ne avrò bisogno più che mai”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard)

Insomma i due si ritroveranno nuovamente in aula a discutere di nuovi particolari della loro vita insieme, già sezionata nelle precedenti cause. Come quella intentata da Depp contro il “Sun” che in un articolo lo presentava come un marito violento. Per dimostrare la sua buona fede, il tabloid aveva chiamato l’ex moglie che aveva descritto una dozzina di aggressioni commesse dal marito trasformato in un “mostro” da alcol e stupefacenti. Lui aveva ammesso di aver fatto uso di droghe ma aveva affermato di non aver mai sollevato un dito sulla donna.