La notizia non è stata resa ufficiale e quindi ancora da prendere con le pinze, ma è molto probabile che Bill Murray e Dan Aykroyd torneranno ad essere colleghi in un film. Il sito Omega Underground ha infatti segnalato che le celebri star di Ghostbusters sarebbero entrati a far parte del cast del sequel di Benvenuti a Zombieland, il film diretto da Ruben Fleischer ufficializzato qualche mese fa. 

Murray aveva già preso parte al primo capitolo, uscito nel 2009, con protagonisti Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone, Abigail BreslinAmber Heard. Per Aykroyd sarebbe invece un debutto nel franchise.


La Sony ha confermato il sequel che arriverebbe a distanza di dieci anni dalla prima uscita. Di genere commedia/horror, Benvenuti a Zombieland aveva divertito molto il pubblico, messo di fronte a un simpatico quadro post-apocalittico: in un mondo dove gli zombie imperversano in ogni strada, quattro sopravvissuti cercano un luogo dove poter ricominciare a vivere, tra incomprensioni reciproche, inganni e emozioni continue.

Per ora non si conoscono i dettagli sulla presenza dei due attori, se non che interpreteranno una versione fittizia di loro stessi.