Un vagabondo, dopo aver esplorato giardino e piscina della casa di Johnny Depp sulle colline di Hollywood, e dopo essersi preparato un drink da sorseggiare in santa pace, è stato stanato dai poliziotti sotto la doccia. E si è rifiutato di uscire fino al termine del lavaggio (salvo poi lo sfondamento della porta da parte della polizia).

I cops sono stati allertati dai vicini di Depp che avevano visto l’uomo – apparentemente un senzatetto (non si conoscono al momento le generalità) – vagabondare nei dintorni e, poi, saltare la staccionata che immette nel giardino della villa dell’attore, all’interno di un residence (che dovrebbe essere) blindato.

Johnny Depp non è nuovo alle ruberie e a soliti ignoti che occupano senza permesso i suoi sacri spazi. Già nel mese di gennaio, infatti, una donna era entrata nella smisurata e lussuosa proprietà dell’attore, non rubando nulla né facendo danni. Anche in quel caso, la cosa si era risolta con l’arrivo della polizia. Durante entrambe le furtive visite, l’attore si trovava fuori casa, e quindi non ha visto fare capolino in soggiorno persone sedotte dalla sua opulenza e desiderose di vivere per qualche istante in una favola.