Sembra molto probabile che Sam Neill e Laura Dern si concedano un’apparizione in Jurassic World 3. Oltre ad una serie di nuovi personaggi, i due Jurassic World hanno riportato dopo i primi nel franchise BD Wong e Jeff Goldblum, sempre nei ruoli del dott. Wu e di Ian Malcolm. E i fan ora si domandano se sarà cosi anche per Alan Grant e Ellie Sattler.




Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum hanno recitato insieme nel primo storico capitolo del franchise, Jurassic Park, poi però non hanno più condiviso gli stessi film infatti Jeff Goldblum fu protagonista del primo seguito, Il mondo perduto – Jurassic Park, uscito nel 1997, sempre diretto da Steven Spielberg, mentre Sam Neill tornò in Jurassic Park III diretto da Joe Johnston, dove Laura Dern partecipò con un cameo verso la parte dinale del film.
Sarebbe molto bello se Alan Grant e Ellie Sattler ritornassero.
Nel corso di un’intervista a MTV, a Colin Trevorrow, è stato chiesto se nel prossimo film non ci fossero i due protagonisti di Jurassic Park come si sentirebbero i fan e lui ha risposto:




Anche io mi sentirei derubato.Volevamo che fosse il ritorno di Malcolm. Abbiamo pensato di lasciargli il suo momento. Provo la stessa cosa per tutti i personaggi, soprattutto Laura, dato che non ha mai avuto il suo film e ritengo sia una cosa importante. In quel momento con Goldblum, visto che lui aveva una chiara serie di domande etiche che desiderava porre agli altri, volevamo concentrarci su di lui”.




Per il momento non ci sono conferme o smentite sul ritorno di Alan Grant e Ellie Sattler. Laura Dernnell’ultimo anno è comparsa in Star Wars: Gli Ultimi Jedi di Rian Johnson, la nuova stagione di Twin Peaks di David Lynch e Big Little Lies.




Sam Neill è comparso nei film Peter Rabbit di Will Gluck e L’uomo sul treno – The Commuter di Jaume Collet-Serra.
FONTE https://cinema.everyeye.it/notizie/jurassic-world-3-crescono-probabilita-vedere-sam-neill-laura-dern-335437.html