Grandi storici ritorni tra i dinosauri!

Una bellissima conferma che arriva in esclusiva da Deadline afferma infatti che per Jurassic World 3 la Universal Pictures riporterà le star originali di Jurassic Park Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum a fianco di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

La Dern ha rivelato la sua partecipazione al film, così come i ritorni di Neill e Goldblum, alla proiezione di Battle at Big Rock, un cortometraggio di otto minuti diretto da Colin Trevorrow, regista del primo Jurassic World e del futuro terzo capitolo. 

Nell’originale Jurassic Park, Laura Dern interpretava la dottoressa Ellie Sattler, Neill interpretava il dottor Alan Grant e Goldblum –  che già era tornato lo scorso anno con un cameo in Jurassic World 2 – interpretava il dottor Ian Malcolm, tre scienziati che venivano portati sull’isola come parte di una squadra di ispezione per certificare la sicurezza del parco.

Il trio di attori si ‘splittò’ nei capitoli successivi, con Goldblum che tornò protagonista in Jurassic Park: The Lost World del 1997, mentre gli altri due tornarono per Jurassic Park III del 2001. Jurassic World 3 segnerà, dunque, il ritorno del trio per la prima volta dai tempi del film originale.