Katia Ricciarelli e Iva Zanicchi si raccontano a cuore aperto a Verissimo, ripercorrendo la loro infanzia, gli amori e i momenti più significativi delle loro vite.
Katia ricorda la sua infanzia: “È stata non umile, meno ancora. Però mi è sembrata straordinaria perché avevo l’amore della mamma e delle sorelle. Quando mamma è morta, ho continuato a telefonarle per un po’. Era l’abitudine”.
Iva, invece, racconta: “Mio padre non ha mai creduto nella mia carriera. Mi disse: Se stai a casa, ti compro una macchina per fare le maglie. Ma la passione per la musica era troppo forte”.
Visualizza questo post su Instagram
Le due cantanti ripercorrono anche le loro vite sentimentali, ricordando le loro prime esperienze: “Mia mamma ci metteva paura sugli uomini. Sono arrivata vergine a 26, 27 anni, poi ho recuperato alla grande”, rivela Katia, che confessa: “Volevo arrivare al matrimonio illibata, poi a Milano ho incontrato quell’ometto lì e sono rimasta incinta”.
Katia, invece, parla dei suoi grandi amori, da José Carreras a Alberto Sordi, fino a Pippo Baudo: “Con José è stato un grande amore, 13 anni insieme. Pippo è stato il grande amore della mia maturità. Mi sarebbe piaciuto invecchiare con lui, ma il destino non ha voluto”.
fonte INFINITY
Commenti recenti