La Storia Infinita, capolavoro cult anni 80, è disponibile su Netflix. Non tutti sanno però il suo lato oscuro raccontato qualche anno fa da uno dei suoi protagonisti, Noah Hathaway. 


In un’intervista del 2017 raccontò di essere finito sul lastrico a causa di un incidente sul set avvenuto 30 anni fa , quando un cavallo gli schiacciò due vertebre. Le cure costarono circa un milione di dollari.

Intervistato da TMZ affermò che quelle cure così costose si ripercuotono anche oggi nella sua vita a livello finanziario. 

Fin da quando aveva 12 anni, sarebbe stato costretto a entrare e uscire dagli ospedali. L’incidente sul set fu straziante e doloroso, ma l’attore ricorda di essere riuscito comunque a finire le riprese. L’attore rivelò che, nel corso degli ultimi 30 anni, sarebbe stato costretto a spendere circa 800 mila dollari in interventi di chirurgia volti a risistemare la sua spina dorsale. Dopo aver speso tutto quello che aveva, sarebbe stato costretto a indebitarsi ulteriormente di 184 mila dollari per sostenere le ultime spese mediche.

Ora ha iniziato un piccolo tour revival dove insieme ad altri attori si presta a foto ed autografi negli eventi.

Già a dicembre si era riunito niente di meno che con l’infanta imperatrice.

View this post on Instagram

Come hang out with us @ Liverpool comic con March 7-9.

A post shared by Noah Hathaway (@noahhathaway666) on