Durante la puntata di ieri sera de Le Iene” è stato mandato in onda un servizio su Laura Colucci, ex partecipante di Non è La Rai. La showgirl era ritornata alla ribalta qualche mese fa, quando lei stessa aveva denunciato che durante lo storico programma di Mediaset, Gianni Boncompagni avesse degli atteggiamenti un po’ strani con alcune ragazze del popolare show:

“Io facevo parte di questo gruppetto. A un certo punto, Boncompagni chiese di vederci a casa sua. E quindi andammo là. Lui si divertì tanto e quindi da quella sera poi ci ha preso gusto. Domani a casa di Gianni, sabato a casa di Gianni e poi la prossima settimana a casa di Gianni. Ad un certo punto, mi sono rotta il caz**. Cioè a me non me ne fot** un caz** di andare a casa di Boncompagni. Mi hanno detto: “Ah guarda, a tuo rischio e pericolo”. Non ci sono andata e sono finita. Non c’è mai stato sesso…era tutto un po’ sottinteso, capito? Dopo cena tirava fuori il barattolo della Nutella. Se lo passavano con questo cucchiaino…facevano i giochetti con la linguetta”.

Mentre il programma di Italia 1 montava questo servizio, arriva una segnalazione di una donna, che sostiene che l’ex ballerina non pagherebbe l’affitto, e avrebbe degli arretrati di ben 20mila euro. In poche parole vivrebbe in una villa da 1.750 euro al mese, ma senza pagare. Questa la replica della Colucci:

“Lavoro nel campo delle assicurazioni, è difficile portarsi a casa la pagnotta ma per fortuna ci riesco. Ho anche creato un brand e produco mascherine, ma non solo… Mi sono dovuta reinventare svariate volte ma adesso sono felice, con tutte le difficoltà del momento”

E poi l’accusa nei confronti della padrona di casa:

“A settembre 2019 ho preso una casa in affitto ma sono una famiglia di pazzi, non mi hanno sistemato il giardino, non mi hanno aggiustato la caldaia, ho dovuto fare la copertura di cartongesso poiché la proprietaria mi batteva con la scopa sulle pareti confinanti”.

Nonostante l’ex di Non è la Rai sostenga di essere nel giusto, una sentenza del tribunale di Roma ha certificato i 20mila euro di arretrati e lo sfratto è già in atto.