Ospite nel salotto di “Oggi è un altro giorno” insieme al padre, il signor Renato, Laura Freddi ricorda di aver cominciato a guadagnare i primi soldini quando aveva solo 17 anni quando cominciò a muovere i primi passi:

“Cominciavo a guadagnare i primi soldini, nella vita noi abbiamo sempre faticato, non ci è mancato mai nulla ma i primi soldini che guadagnavo facevano comodo a tutti. Quindi papà mi faceva risparmiare e li teneva lui”.

La Freddi ricorda poi Fabrizio Frizzi:

“Papà era diventato amico anche di Fabrizio, mentre io provavo, lui gli proponeva cose teatrali e lui lo ascoltava, sempre”.

Tra un ricordo e un altro, poi, la Freddi ha anche parlato della sua vita sentimentale svelando quella che era la reazione del padre quando portò per la prima volta Paolo Bonolis a casa:

“Volevamo fare una vacanza insieme e gli ho detto che doveva andare da papà”.

Divertita la reazione della Bortone che approfondisce, “Tu eri già maggiorenne, ma hai chiesto il permesso a papà per fare la vacanza con Paolo?”. La Freddi così svela:

“Da tradizione, papà ha sempre voluto conoscere tutti i miei amici e non solo, che poi me li ha sempre massacrati, tranne Paolo, Paolo gli stava simpatico. Faceva dei commenti assurdi, in questo è stato un po’ egocentrico”.

Laura Freddi su Bonolis: «Guidava macchine tremende, mi vergognavo ad andarci in giro. Mi colpì per ironia e cultura»