Liam Gallagher non nasconde il suo rammarico, dopo la sconfitta dell’Inghilterra alla finale degli Europei 2020, ieri allo stadio di Wembley, a Londra, per mano dell’Italia. L’ex Oasis, tra i primi a rilanciare sui social il vecchio motto “It’s coming home”, diventato in questi ultimi giorni un vero e proprio mantra per la squadra allenata da Gareth Southgate e per i tifosi inglesi, convinti di avere la vittoria praticamente già in tasca giocando in casa, con pochissimi italiani ammessi allo stadio di Wembley.

Liam Gallagher, che – va detto – nelle scorse settimane aveva speso belle parole sulla nazionale Italiana (“È la favorita agli Europei”, aveva detto, prima che l’Italia raggiungesse la finale con l’Inghilterra), ora si rassegna su Twitter: “È andata come è andata”, ha scritto il cantante dopo la sconfitta su Twitter. Senza mancare di attaccare duramente i giocatori inglesi che ieri, durante la premiazione, si sono tolti la medaglia di secondi classificati dal collo: “Tutti quelli che si tolgono la medaglia sono irrispettosi“, ha scritto Liam. Che poi si è congratulato con gli azzurri: “Rispetto per gli italiani”.

L’augurio di Liam Gallagher è che l’Inghilterra possa vincere a questo punto i Mondiali 2022, che si svolgeranno in Qatar tra novembre e dicembre del prossimo anno.