Liam Gallagher ha nuovamente proposto una reunion degli Oasis in un messaggio di Capodanno al fratello ed ex compagno di band Noel, che nel frattempo ha presentato il demo di un nuovo brano, We’re Gonna Get There In The End.

così scrive a Noel su Twitter: “Buon Anno Noel, ti voglio bene da tempo. Il 2021 è il nostro anno andiamo lo sai”. Non si fa riferimento esplicito ad una reunion del gruppo, ma già negli ultimi anni è stato Liam ad estendere ripetutamente l’invito, quindi non è difficile interpretare questo messaggio.

L’anno scorso (cioè: nel 2019) i Foo Fighters, durante la loro performance al Festival di Reading, avevano suggerito al pubblico di iniziare una petizione per rimettere insieme gli Oasis.
“Uno di questi giorni ci riusciremo” disse in quell’occasione il batterista Taylor Hawkins, che sulla grancassa del suo strumento aveva appiccicata una fotografia dei due fratelli Gallagher.

I due fratelli hanno fatto la storia del pop britannico e si sono separati nel 2009 dopo che le tensioni avevano raggiunto l’apice durante uno show a un festival a Parigi.