Il franchise di Terminator è stato rilanciato dopo quattro anni dall’ultimo – e poco acclamato – Terminator: Genisys. Attualmente nelle sale, Terminator: Destino Oscuro ha riportato insieme il duo originario composto da Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton, dopo la loro ultima collaborazione avvenuta in Terminator 2 – Il giorno del giudizio

I due attori hanno ripreso i ruoli rispettivamente di T-800 e Sarah Connor, seppur con un’età avanzata. Il loro operato nel nuovo film è stato apprezzato dalla critica, e ora non resta che attendere il responso del pubblico. La domanda che si pongono molti fan, visto questo gradito ritorno, è se Arnold e Linda torneranno anche in un eventuale e prossimo capitolo.




In particolare, c’è curiosità attorno alla decisione di Linda Hamilton, la quale, ricordiamo, non era più apparsa nei sequel successivi al 2. Comicbook lo ha chiesto direttamente a lei stessa, la quale ha risposto, seppur in maniera vaga:

“Sapete, non dipende da me. Scelgo il mio lavoro in base alla storia e al personaggio, quindi se ci sarà, ed è abbastanza buono vorrei farlo”.

Terminator: Destino Oscuro vi attende nei cinema a partire dal 31 ottobre. Se vi siete persi la nostra recensione, potete leggerla qua.