Lino Banfi, è stato intervistato da Sorrisi e Canzoni. Da poco conduce una rubrica su Raiuno ad “Oggi è un altro giorno” con Serena Bertone. L’ attore ha raccontato di non essersi piaciuto particolarmente in questi anni ma di aver apprezzato se stesso maggiormente durante la pandemia:

“Avevo smesso di amarmi da una ventina di anni perché ero ingrassato.Eppure durante la pandemia ho cominciato ad apprezzarmi. Quando mi sono rivisto in vecchi film ho detto: “ma io sono bravo, ho lavorato con i più grandi!” Non mi ritengo bello ma ho buoni lineamenti. In fondo a vent’anni facevo l’attore nei fotoromanzi insomma con questo programma ho voluto rimettermi in gioco”.

“Appena siamo entrati in lockdown dello scorso anno, per un po’ ho fatto il vecchio. Poi un bel giorno ho chiamato i miei stretti collaboratori dicendo loro che avrei voluto impegnarmi in nuovi progetti. Ho girato due film “Viaggio a sorpresa” con Ronn Moss e “Vecchia Canaglie” con Andrea Roncato e Greg. Un giorno sono andato in TV da Serena Bertone e visti gli alti ascolti mi hanno chiesto di partecipare come ospite fisso.”