Intervenuta ai microfoni di “Unomattina Estate”, trasmissione di Rai Uno condotta da Massimiliano Ossini e Maria Soave, Cristiana Ciacci, figlia di Little Tony ha ricordato suo padre:

“Little Tony era un papà particolare, un grande artista sia fuori che dentro il palco. Era un eterno Peter Pan, un ragazzo a cui piaceva divertire e divertirsi e vivere a 100 all’ora, come faceva con le sue macchine. Era una persona di grande cuore, molto generosa, e questa è una delle cose che mi rende più orgogliosa di lui”.

La donna ha rivelato di essergli rimasta accanto artisticamente per un periodo di tempo di quasi 30 anni, nonostante non siano mancati momenti difficili tra loro:

“Una grande fortuna, senza dubbio, anche se io e mio padre abbiamo avuto un passato un po’ travagliato, nel quale ci sono state un po’ di litigate e di incomprensioni. Ero arrabbiata, in quanto ho sofferto tanto nella mia infanzia. Sono stata tanto sola… Mamma faceva la hostess di lungo viaggio, papà l’artista di successo. Dopo la morte di mia madre, purtroppo avvenuta troppo presto, quando avevo 17 anni, ho sentito l’esigenza di mettere un punto a questi rinfacciamenti, altrimenti io e mio padre non avremmo mai avuto ricordi felici. Il bene c’è sempre stato, si trattava soltanto di tirarlo fuori”.

Cristiana Ciacci è oggi madre di cinque figli:

“Ne avrei voluti fare altri due, ma il ginecologo mi ha minacciato. Mio padre mi diceva sempre: ‘Cerca di essere felice, perché vedi come passa in fretta questa vita?’”.