Lory Del Santo è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format “I Lunatici“, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Come al solito la 62enne veneta è stata un pozzo di racconti curiosi e aneddoti sulla sua vita. 

Secondo lei l’amicizia tra uomo e donna:

Per me non può esistere. Con me ci hanno provato sempre tutti. Anche i migliori amici dei miei fidanzati“.

Sul momento che stanno vivendo le donne. 

La rivoluzione delle donne ormai è compiuta. Anche nelle roccaforti che sembrano impossibili da abbattere. La cosa che a me dà fastidio è quando dicono ‘non si deve insultare una donna’. Se c’è la parità, bisogna dire che non si devono insultare gli esseri umani. Punto. Questa frase nasconde l’ultima frontiera del maschilismo. Bisogna smettere di considerare le donne come una categoria fragile“.

Poi infine un aneddoto su un concerto di Bob Dylan: 

“Sono stata risucchiata dalla corrente  stavamo per morire insieme. Ero andata a vedere un tour di Bob Dylan, conoscevo la sua guardia del corpo. Siamo andati su una costa piena di surfisti. Era il giorno più bello della mia vita, il cielo azzurro, il mare, le onde, tutto magnifico. La guardia del corpo di Bob Dylan mi ha invitato a fare il bagno, all’inizio non volevo, poi ho ceduto, sono andata. Una frazione di secondo e ci siamo ritrovati a non vedere più la riva. Sono stata risucchiata dalla corrente, circondata da onde alte sei o sette metri”