La showgirl Lory Del Santo, in una recente intervista a “Oggi è un altro giorno“, parla della sua infanzia e del rapporto con la madre:

“Io sono nata in una stalla perché nella nostra casa non c’era il riscaldamento… mio padre era un contadino, anche se il più bello della zona!. Io non mi vergogno di questo. Non importa da dove si parte, ma dove si arriva. Il mio destino era segnato, mia madre non aveva potuto studiare. Ha sempre pensato che studiare fosse utile per trovare un lavoro, oltre che sposarsi… Ero destinata a questo panorama e non potevo deluderla”.

E poi continua:

“Il suo amore era assicurarsi che avessimo da mangiare. Io la ammiro molto per questo. Mia madre non mi ha mai dato un bacio… per lei non si potevano avere debolezze o incertezze. Bisognava sempre andare avanti, a qualsiasi costo, lavorare e sopportare. Una donna forte che mi ha illuminato. Quando piangevo lo facevo di nascosto”.

E a proposito delle relazioni amorose, la Del Santo dichiara:

“George Harrison mi ha davvero emozionata. A Hiroshima, mi chiama al telefono e prenota la piscina all’ultimo piano solo per noi due. La disgrazia è che dopo tre giorni dovevo partire e anche lui, quindi la nostra strada si è divisa. Era un uomo meraviglioso, potevo parlare con lui tutto il giorno”.

E a proposito di Trump, aggiunge:

“Trump l’ho visto tre volte, in ascensore, poi è venuto a trovarmi nell’appartamento dove stavo e poi l’ho visto a ristorante. Non l’ho più visto perchè io sono fedele, purtroppo. E non era ancora finita con l’uomo che stavo frequentando, che era un maledetto…”.