Karey Burke, Presidente del canale americano ABC Entertainment, ha dichiarato che sarebbe interessata alla possibilità di un reboot di Lost.

Nell’annuale convegno dei Television Critics Association, durante il panel organizzato dalla ABC, cellula televisiva della Disney, sono state mostrate le clip dei maggiori successi del network, compresa una riguardante il finale della terza stagione di Lost. Alla domanda se i fan debbano leggere qualcosa tra le righe dalla riproposizione di tale clip, Burke ha scherzato: “Certo che devono”. Aggiungendo: “Mi piacerebbe davvero tantissimo. È uno di quei reboot che non vedrei l’ora di vedere, sarebbe interessante”. La Burke ha comunque dichiarato di non aver ancora parlato ai creatori dello show.





Il successo di Lost iniziò fin dal debutto della serie, avvenuto nel 2004. Creata da J.J. Abrams, la serie proseguì per 6 stagioni, fino a terminare con un finale che non ha lasciato proprio tutti soddisfatti. Considerata da molti la miglior serie TV di tutti i tempi, Lost è stata acclamata dal pubblico e dalla critica, ricevendo diversi riconoscimenti, tra cui un Golden Globe (2006) e tre Emmy Award (2005, 2007, 2009).


Fonte: Deadline