Ecco i prodotti Lucky Red che abbiamo avuto il piacere di recensire.

Ride

Ride (Limited Edition) (Blu-Ray+Booklet+2 Card)

Max e Kyle sono due riders acrobatici. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con in palio 250.000$, accettano senza esitazione per poi scoprire – ormai troppo tardi – di doversi spingere oltre i limiti delle loro possibilità fisiche e psicologiche. Quella che affronteranno sarà così una corsa estrema per la sopravvivenza.

SCHEDA

Genere: THRILLER, AZIONE
Regia: Jacopo Rondinelli
Cast: Ludovico Hughes, Lorenzo Richelmy, Simone
Labarga
Anno: 2018
Etichetta: Koch Media / Lucky Red
EDIZIONE LIMITED
DVD 1 DISCO
BLU-RAY 1 DISCO

EXTRA E BONUS FEATURES
– Booklet
– 2 card da collezione
– Teaser e trailer
– Behind the Ride
– Into the Rideverse
– Ride Level Zero (solo nel Blu-Ray)
– The Sound of Riders (solo nel Blu-Ray)
– RideViews (solo nel Blu-Ray)

Michelangelo Infinito

Michelangelo - Infinito (Limited Edition) (Dvd+Booklet)

Un viaggio unico e sorprendente attraverso la vita e le opere del genio assoluto dell’arte universale: Michelangelo Buonarroti. Il film traccia un ritratto avvincente, di forte impatto emotivo e visivo, dell’uomo e dell’artista Michelangelo, schivo e inquieto, capace di forti contrasti e passioni, ma anche di grande coraggio nel sostenere le proprie convinzioni e ideologie. Un racconto cinematografico coinvolgente ed innovativo della sua vasta produzione artistica, tra scultura, pittura e disegni, spettacolari riprese e inedite ricostruzioni con evoluti e sofisticati effetti digitali. Un film unico in cui lo spettacolo del cinema incontra l’emozione dell’arte.Un’esperienza di pura poesia, che
lascerà senza fiato

Genere: BIOGRAFICO
Regia: Emanuele Imbucci
Cast: Enrico Lo Verso, Ivano Marescotti
Anno: 2018
Etichetta: Koch Media / Lucky Red
EDIZIONE LIMITED
DVD 1 DISCO
BLU-RAY + 4K 2 DISCHI
POTREBBERO PIACERTI ANCHE…

EXTRA E BONUS FEATURES
– Dietro le quinte
– Intervista a Enrico Lo Verso
– Trailer
– Booklet

Van Gogh – Sulla soglia dell’eternità

Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità ( Blu Ray)

Dettagli prodotto

  • Attori: Oscar Isaac, Rupert Friend, Mads Mikkelsen Willem Dafoe
  • Formato: PAL
  • Regione: Regione B (Maggiori informazioni su Formati Blu-ray.)
  • Numero di dischi: 1
  • Studio: WARNER BROS
  • Data versione DVD: 18 apr. 2019

Descrizione prodotto

Descrizione

L’artista e regista JULIAN SCHNABEL regista di “Prima che sia Notte” e “Lo Scafandro e la Farfalla”, torna a raccontare la grande arte 22 anni dopo aver diretto “Basquiat”.

Sinossi

Vincent Van Gogh, il genio “maledetto” raccontato attraverso gli occhi di un artista contemporaneo, con la collaborazione di Jean-Claude Carriere per la sceneggiatura. Dal burrascoso rapporto con Gauguin a quello viscerale con il fratello, fino al misterioso colpo di pistola che gli ha tolto la vita a soli 37 anni. Tra conflitti esterni e solitudine, un periodo frenetico e molto produttivo che ha portato alla creazione di capolavori che hanno fatto la storia dell’arte e che continuano ad incantare il mondo intero. Un film sulla creatività e sui sacrifici del genio olandese, sull’intensità febbrile della sua arte, sulla sua visione del mondo e della realtà.

COLD WAR

Cold War (Blu-Ray)

Dettagli prodotto

  • Regista: Pawel Pawlikowski
  • Formato: PAL, Schermo panoramico
  • Regione: Regione B (Maggiori informazioni su Formati Blu-ray.)
  • Numero di dischi: 1
  • Studio: WARNER BROS
  • Data versione DVD: 18 apr. 2019

Descrizione prodotto

Sinossi

Dopo Ida (premio Oscar 2015), Pawlikowski torna a girare in un magnifico bianco e nero, raccontando la storia struggente di un amore impossibile. Un musicista in cerca di libertà e una giovane cantante, fatalmente destinati ad appartenersi, vivono un amore tormentato in un’epoca difficile. Sulle note di una splendida colonna sonora, la guerra fredda della Polonia staliniana lascia il passo a quella sentimentale che vivono i due protagonisti, interpretati da Joanna Kulig e Tomasz Kot (due attori in stato di grazia). Europa dell’Est, Yugoslavia, Parigi: queste le tappe di un viaggio intenso ed elegantissimo, un immaginario perduto che prende vita sul grande schermo e ci offre un nuovo classico senza tempo. Premio per la Miglior Regia al Festival di Cannes, il film è il candidato della Polonia per la corsa agli Oscar e ha ottenuto il più alto numero di nomination agli EFA.