Mal compie 80 e per l’occasione ha rilasciato un’intervista all’Ansa. Ecco un estratto:

“La mia meravigliosa carriera in Italia cominciò proprio nel locale di via Tagliamento numero 9 un luogo ispirato ai modelli inglesi dai quali provenivo”. Sul suo compleanno, il 27 febbraio afferma:

“Sono 80 anni che aspetto questo giorno e finalmente è arrivato” scherza presentando l’album che contiene 11 brani inediti, molti dei quali scritti da lui. Il singolo che dà il titolo all’album, ‘I’m still singing’, è il tema conduttore. Mal canta “Continuo a cantare… Continuo a fare lo swing. Il rock e il ritmo tengono i miei piedi sul pavimento. E io continuo a danzare. Continuo ad essere romantico…“.

SANREMO 

Quattro volte al Festival di Sanremo, Mal è stato protagonista anche al cinema con i cosiddetti musicarelli. Tra le molte apparizioni televisive si ricorda l’ironica partecipazione al programma ‘L’ultimo valzer’ con Fabio Fazio e Claudio Baglioni. «Non vorrei criticare Sanremo ma le mode cambiano, non ho tatuaggi e non mi tingo i capelli. Forse per questo non mi ha chiamato», ironizza Mal che difende la tradizione del bel canto amato nel mondo.