Ospite questa mattina dal programma di Rai Uno, “Uno Mattina Estate”, Marta Flavi si racconta senza filtri a partire dal suo desiderio di tornare in tv:

“Era tutto vero, non c’era nulla di finto ne organizzato. Mi manca non la televisione ma la gente di tv, quando entro in uno studio sono molto felice. Mi manca l’idea di fare un programma, mi piacerebbe molto, non mi piace fare l’opinionista. Della mia tv rivendico l’invenzione di consigli per gli acquisti, l’ho detto io, è un modo per spendere meglio”.

Sull’amore racconta senza mezze misure:

“Ho appena lasciato l’inglese, era un uomo meraviglioso e stupendo ma pensava che fossi la donna giusta per lui ma non era così, mi ha dato l’aut aut, o mi sposi o ci lasciamo, credo sia l’unico uomo al mondo. Io ho preso tempo con il covid poi però non me la son sentita. Quando si diventa grandi non ce la si fa a lasciare tutto e parlare in inglese, alla fine mi sono costruita la mia vita, non me la son sentita di sposarmi. Ora sono proprio sola-sola, c’è qualche cosa di carino, incontri che ti lasciano dolcezza”.

Per quanto riguarda i suoi corteggiatori conclude:

“Una donna quando diventa più grande ha bisogno di corteggiatori, che ti fanno sentire carina e bella, e quelli li ho. Io sono la regina degli aperitivi, le cene mai, mi piacciono di più gli aperitivi perchè non impegnano, hanno un time, nei momenti più gloriosi ne facevo anche due o tre a serata, cominciavo verso le 6 e finivo alle 9. Ma io, anche se sono di origini venete, non bevo alcolici, quindi bevevo cose light”.