Nel tardo pomeriggio di ieri, Netflix ha diffuso lo story trailer di Masters of the Universe: Revelation. Si tratta di un trailer esteso (oltre un minuto in più rispetto al precedente teaser) che offre uno sguardo più approfondito alla trama generale. Ricordiamo infatti che Masters of the Universe: Revelation è un sequel a tutti gli effetti. Ritroveremo il Principe Adam, erede della famiglia reale di Eternia, brandire la Spada del Potere che gli permette di trasformarsi nel campione He-man e difendere il regno dal perfido Skeletor. Kevin Smith ha però confermato che uno degli obbiettivi della serie è espandere la mitologia e i personaggi in maniera insolita e più libera rispetto a quella della serie animata degli anni ’80.


Lo show sarà ambientato decenni dopo gli eventi della serie originale. Questa la sinossi ufficiale: “Dopo una battaglia catastrofica tra He-Man e Skeletor, Eternia va in frantumi e i Guardiani di Grayskull si disperdono. Dopo decenni di segreti che li ha fatti a pezzi, tocca a Teela riunire il gruppo di eroi e risolvere il mistero della Spada del Potere scomparsa, in una corsa contro il tempo per ripristinare Eternia e prevenire la fine dell’universo.”

Il cast vocale originale include tra gli altri Mark Hamill (Skeletor), Chris Wood (He-Man) Sarah Michelle Gellar (Teela), Kevin Conroy (Mer-Man), Tony Todd (Scare Glow), Henry Rollins (Tri-Klops), Lena Headey (Evi-Lyn), Alicia Silverstone (Queen Marlena), Justin Long (Roboto) e Jason Mewes (Stinkor).