Nasce sul binomio medicina e teatro il nuovo spot del Centro di Implantologia dentale dottor Marco Parravano, che vede protagonista uno dei volti più amati della commedia italiana ’80/’90: Maurizio Mattioli.

Uno spot divertente, che attraverso i tempi comici e le espressioni del comico romano, richiama le atmosfere dei suoi film più noti e dei suoi spettacoli teatrali. Oltre la simpatica performance di Maurizio Mattioli, la pubblicità mostra la professionalità e l’efficenza del Centro, punto di riferimento del territorio abruzzese con ben due sedi nelle città di L’Aquila e Pescara.
Al fianco di Mattioli troviamo l’attrice e doppiatrice Francesca Ceci, che già recitò con Maurizio nella serie tv Un Ciclone in famiglia, nei panni della sua segretaria.

Guarda qui di seguito lo spot

Oltre il video promozionale è possibile visionare anche l’interessante dietro le quinte che mostra il lavoro della produzione, curata dal documentarista Sky, Rai e Mediaset, Sergio Ciarrocca.
Racconta Mattioli:

“È qualcosa di simpatico e divertente ne vedrete delle belle! Sono contento di fare questa cosa con Francesca Ceci, con cui avevamo uno spettacolo al Bagaglino, il ‘mio’ teatro, interrotto poi causa Covid a marzo 2020, un giorno prima della Festa della donna. Mi legano a lei tanti bei ricordi professionali e sono contento di fare qualcosa qui a L’Aquila, dove spero di tornare presto, a teatro, per raccontarvi Califano!”

Guarda qui di seguito il backstage