Megan Gale è stata intervistata dal Corriere della Sera dove ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua vita privata e sulla sua carriera. La modella ora ha 47 anni e vive a Melbourne con il marito Shaun Hampson, ex calciatore, e i loro due figli River e Rosie, 9 e 5 anni. Ecco un estratto:

Megan Gale, com’è la sua vita adesso?

«Normale. La maggior parte del tempo la dedico alla mia famiglia. Lavoro per alcuni brand e ho avviato un’attività di affitti per vacanze, si chiama Dollywood Daylesford».

Com’era vivere con le guardie del corpo?

«Beh, non le avevo proprio 24 ore al giorno… All’inizio è stato difficile, perché ero una ragazza di 23 anni molto indipendente. Ma in certi momenti erano necessarie».

Cose folli?

« Avevo una folla di fan che mi seguiva ovunque: c’era sempre qualcuno che mi riconosceva e gridava il mio nome e una piccola folla mi si radunava intorno, 20-30 persone che volevano un autografo, una foto o semplicemente erano eccitati dall’avermi incontrata. Ricordo la coda ai Telegatti, c’è chi cercava di salire sulla mia auto. Per contro, i bambini erano super affettuosi, mi regalavano disegni, mi consideravano una di famiglia».

Lavorava tantissimo…

«Non ho mai più lavorato così tanto, ma sapevo che non sarebbe durato per sempre».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MEGAN GALE (@megankgale)

FONTE CORRIERE