“Certi amori non finiscono..” cantava Antonello Venditti, eppure alcuni, nonostante i segni indelebili sulla pelle, spariscono. E’ il caso di Melanie Griffith ed Antonio Banderas che si sono lasciati nel 2015, dopo quasi vent’anni di matrimonio. In questo caso a scomparire non è solo l’amore ma anche il tatuaggio con la scritta “Antonio” in caratteri gotici, inscritto all’interno di un cuore. Quando la coppia è arrivata al capolinea, la Griffith, che copie oggi 66 anni, ha deciso di rimuovere il disegno che la legava al tenebroso collega spagnolo.

Il passo ulteriore, successivo alla rimozione del nome, è l0incisione dei nomi dei quattro figli della bella newyorkese. Si incastrano, infatti, sul suo braccio Alexander, Stella, Dakota e Jesse, come documentato da alcune foto pubblicate su “Page Six”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Page Six (@pagesix)

Jesse e la celebre Dakota sono figli di Don Johnson, primo marito della Griffith, con il quale fu sposata una prima volta per soli sei mesi, nel 1976. Nel 1982 arriva il il secondo matrimonio, con Steven Bauer, e dalla loro unione nasce Alexander. Dopo sette anni, la Griffith torna con il primo marito Don Johnson, stavolta fino a quando non si rende conto di amare un altro, Antonio Banderas. Con lui, l’anno stesso del matrimonio, nel 1996, avrà Stella, la più giovane delle sue figlie.