Si chiamerà Men in Black International il nuovo spin-off della saga MIB con protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson. Il franchise di fantascienza cominciato nel 1997, proseguito con altri due film nel 2002 e 2012 è stato reso famoso dai suoi interpreti principali, Will Smith e Tommy Lee Jones, agenti di un’organizzazione segreta che, all’oscuro di tutti, controlla l’afflusso di extraterrestri sul pianeta Terra.

Hemsworth sarà l’Agente H, una versione più goffa di James Bond e agente del MIB, mentre la Thompson sarà Molly, una donna che è a conoscenza della presenza degli alieni sulla Terra ed è determinata a diventare lei stessa un’agente del MIB. Presente anche nel cast Liam Neeson, il quale sarà il capo dell’ufficio MIB di Londra.

È arrivata online una prima immagine ufficiale del reboot/spin-off:

La prima sinossi parla di un “un team con base a Londra di Men in Black che viene coinvolto in un indagine di omicidio che lo porterà a viaggiare in tutto il globo”, il che ci fa capire perché il sottotitolo sia International: sia perché la base non è americana sia perché si sposteranno fuori dai confini di una sola nazione. Hemsworth conferma che lo scatto “vede i due agenti puntare a un essere alieno nel mentre di una qualche attività criminale“, senza troppe specifiche.

Men in Black International diretto da F. Gary Gray (Fast & Furious 8) è atteso nelle sale statunitensi a partire dal prossimo 14 giugno 2019.