Una brutta notizia, di quelle che non vuoi sentire la mattina appena sveglio: Micheal J. Fox si ritira nuovamente dalle scene.

L’attore, a cui è stato diagnosticato il morbo di Parkinson quasi trenta anni fa, si racconta nel suo nuovo libro “Non c’è tempo come il futuro“. La star di Ritorno al futuro ha avuto recentemente nuovi problemi di salute, compreso un intervento chirurgico del 2018 per rimuovere un tumore benigno dalla colonna vertebrale che causò grande preoccupazione nel chirurgo che lo voleva operare.

Michael scrive che:

«La diminuzione della mia capacità di ripetere parole alla lettera è solo l’ultima increspatura nello stagno, C’è un tempo per tutto, e il mio tempo di dedicare una giornata lavorativa di dodici ore e memorizzare sette pagine di dialoghi, è alle spalle. In tutta onestà con me stesso e con i produttori, i registi, i montatori e i poveri supervisori di sceneggiatura assediati, per non parlare degli attori che amano un po’ di ritmo, entro in un secondo pensionamento. Questo potrebbe cambiare, perché tutto cambia. Ma se questa è la fine della mia carriera di attore, così sia».