A distanza di 14 anni dall’uscita della fortunata commedia romantica inglese “Love Actually”, è stato annunciato dal regista Richard Curtis che ci sarà un mini-sequel della durata di 10 minuti, realizzato in occasione dell’evento benefico del Red Nose Day. Il cortometraggio si intitolerà “Red Nose Day Actually” e andrà in onda in Inghilterra il 24 marzo 2017 sulla BBC e il 25 maggio sulla NBC (Stati Uniti).

In occasione della reunion, il cast originale sarà presente quasi al completo: rivedremo quindi Hugh Grant, Martine McCutcheon, Keira Knightley, Liam Neeson, Colin Firth e poi ancora Andrew Lincoln, Lucia Moniz, Thomas Sangster, Olivia Olson, Bill Nighy, Marcus Brigstocke e Rowan Atkinson. Non confermate le partecipazioni di Emma Thompson e di Martin Freeman. Il grande assente resterà, tuttavia, il compianto Alan Rickman, deceduto nel gennaio del 2016.

Noi non vediamo l’ora di riassaporare gli intrecci e le relazioni di questi personaggi, che hanno reso Love Actually una delle commedie corali meglio riuscite e celebri. E, perché no, magari vedremo risolte alcune trame rimaste incomplete. Attendiamo!