A pochi giorni dal suo cinquantesimo compleanno, Miriana Trevisan traccia a “Verissimo” un primo bilancio sulla sua vita, senza tralasciare i momenti difficili che ha dovuto affrontare.

“Mio padre era il maschio alfa della famiglia, voleva gestire tutto della famiglia ed io ero ribelle, ero l’unica che gli teneva testa. Con lui ho sempre avuto un confronto. Quando si è ammalato, avevo capito già due anni prima che c’era qualcosa che non andava, era il tipico uomo che non voleva farsi visitare ed io mi arrabbiavo. Purtroppo avevo ragione”.

Per quanto riguarda l’amore, la showgirl pensa di non aver ancora trovato la persona giusta:

“In amore non sono stata fortunata. O meglio, non ho saputo scegliere. Ho iniziato a lavorare su di me e ho imparato a stare bene da sola. Adesso mi prendo tutto il tempo di cui ho bisogno. Sono un po’ all’antica. Mi manca un uomo che mi porti a cena fuori e mi corteggi. Sogno l’amore ma non lo cerco. Sogno un uomo che mi cerchi, sono romantica e voglio rimanere così”.

La Trevisan ammette poi di aver avuto un flirt quest’estate, che non si è tramutato in qualcosa di più serio:

“Non c’è stato l’amore, ma sono comunque molto grata a questa persona, e lui a me. Ci siamo tenuti compagnia e ho scoperto tante cose di me molto belle e nuove. Ho fatto un passo avanti da questo punto di vista”.