Ospite di “Verissimo”, Sara Ricci ha raccontato la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello. L’attrice è stata una delle gieffine più “odiate” sui social, soprattutto per i suoi comportamenti da diva:

“Era tutto un gioco, non sono così diva e capricciosa. Non ho recitato completamente, qualcosa di mio c’era, ma devo dire che Alfonso ha saputo interpretare bene queste mie fobie. Vincere? Quello no, non me l’aspettavo”, continua. “Però magari mi sarebbe piaciuto restare un paio di settimane in più, quello sì”.

L’attrice è stata molto criticata soprattutto per le affermazioni contro Beatrice Luzzi, una delle protagoniste assolute dell’edizione in corso del reality:

“Mi sono dovuta difendere. Dopo l’ennesima provocazione mi sono permessa di tirar fuori una cosa vecchia in puntata, ma perché lei era partita da lì, dicendomi giorni prima che non mi trovava migliorata ma arida. Sono cose brutte da dire a una donna. Ha poi ammesso di avermi giudicata sul rientro al lavoro dopo quattro giorni dalla morte di mia madre. Credo che siano problemi che ognuno di noi ha con la propria conoscenza, mi ha attaccata su una cosa molto personale. Beatrice Luzzi si considera una persona libera ma giudica continuamente il prossimo, le persone veramente libere annullano il giudizio”.