Mission Impossible: Fallout, il sesto capitolo della popolare saga d’azione, che vede Tom Cruise vestire nuovamente i panni dell’agente Ethan Hunt, diretto da Christopher McQuarrie, è al cinema dal 29 agosto distribuito da Twentieth Century Fox Italia.

Nel cast anche Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, VingRhames, Sean Harris, Angela Bassett, Vanessa Kirby, Michelle Monaghan, Alec Baldwin, Wes Bentley, Frederick Schmidt.

Sinossi: MISSION: IMPOSSIBLE: FALLOUT ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati molto familiari (Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita.

Recensione: Ci risiamo, Tom Cruise è tornato e Ethan anche, siamo in presenza del classico film d’azione ricco di colpi di scena, tradimenti, amicizie in perfetto stile Mission Impossible. Partiamo dal presupposto che già quando parte la musica e la missione si autocancella, gli appassionati della serie muoiono già. Noi possiamo dirvi che più si va avanti più si migliora. Anche questo capitolo è veramente molto curato e il franchise sembra non invecchiare mai.

Come già accaduto nelle precedenti pellicole, anche in Mission: Impossibile – Fallout l’impresa diventa avvincente e il mistero ancora più intrigante. In questo momento il film caccia fuori il lato migliori. Ci sono tutti gli ingredienti affinchè tutto sia perfetto. Gli attori recitano bene il loro ruolo, effetti speciali mostruosi, controfigure trama sembra essere tutto perfetto. Cosa manca forse? Assolutamente nulla…Il regista Christopher McQuarrie, l’unico ad aver diretto due film della serie, è anche lo sceneggiatore di questo lungometraggio già definito all’unanimità tra i più solidi, se non il migliore, dai tempi del primo Mission: Impossibile.