Marco Castoldi, conosciuto a tutti come Morgan, compie oggi 50 anni. In occasione di questo compleanno importante, sua figlia Anna Lou, avuta da Asia Argento, ha voluto dedicargli un pensiero, una vera e propria lettera a cuore aperto, che ha trascritto sulle pagine di “Rolling Stone”:

“Mio papà è Marco Castoldi, ma in tanti lo conoscono soltanto come Morgan, il suo nome di scena. E lui è una persona assurda e unica. Non un personaggio, una persona. È assurda perché ha fatto della sua vita una forma d’arte. Ed è unica perché non solo ci è riuscito, ma l’ha resa un capolavoro”.

La 21enne scrive ancora, ringraziando il padre per quello che le ha trasmesso:

“Lo ringrazio per essersi curato di circondarmi di giochi di qualsiasi misura e tipologia, una enorme rete di stimoli, tra cui esercizi cognitivi e sensoriali che mi hanno aperto le porte della percezione. Sono grata di tutto ciò che mi ha trasmesso e che mi ha portata ad avere una visione del mondo cosi aperta, curiosa e spontanea. Oggi tutti questi stimoli li porto dentro, con la consapevolezza di ciò che sono. Sicuramente, però, la sensibilità, la fantasia, l’amore e l’arte sono tutti elementi che ho sviluppato grazie a mio papà, visto che li ho avuti di fronte agli occhi e li ho potuti toccare con mano fin da piccolissima. Auguri Marco, il mio papà, sei sempre il più punk e io ti amo per questo!”