Morgan è intervenuto in difesa della sua ex compagna Asia Argento, dopo l’uscita di alcuni stralci della biografia non autorizzata “Down and out in paradise” sulla morte per suicidio dello chef Anthony Bourdain, all’epoca fidanzato dell’attrice.

Alcuni messaggi che i due si erano scambiati il giorno in cui Bourdain si tolse la vita farebbero intuire una qualche responsabilità dell’attrice italiana nella sua tragica decisione.

L’ex frontman dei Bluvertigo, a cui è stato chiesto di commentare le insinuazioni sull’Argento contenute nella biografia non ha esitato e prendere le difese della sua ex:

Oggi 29 settembre (seduto in quel caffè io non pensavo a te) mi chiedono di commentare la notizia su Asia, questa la mia risposta.
Io ho amato Asia e ho fatto una figlia con lei, anzi avuto una figlia da lei, una creatura che oggi ha 21 anni ed è una donna meravigliosa, sensibile piena di talenti di ogni tipo e curiosa, colta e dolce, umana profondamente. È figlia dell’amore tra me e Asia, il nostro “figlm”, dicevamo. L’amore tra me e lei c’è stato veramente, ci siamo amati, e quando si dice “ti amo” anche una volta finito il desiderio e conclusa la storia, quello rimane per sempre. Non potrei mai dire ne’ fare nulla contro la madre di mia figlia, e anche se non sono più innamorato di lei avrà sempre il mio rispetto e la mia complicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @morganofficial