Ospite di “Oggi è un altro giorno”, Susanna Messaggio si è raccontata a tutto tondo e ha regalato alcuni siparietti molto divertenti nel salotto di Serena Bortone, tanto da arrivare a dichiarare:

“Io sono trasparente e proprio per questo non sono in tv a volte”.

Non poteva mancare un pensiero per Enzo Tortora, tra i suoi grandi maestri:

“Era una persona meravigliosa. Aveva stile e classe, etica”.

Susanna Messaggio ha rivelato di essere un po’ sensitiva e ha parlato di angeli e presenze, coinvolgendo anche la padrona di casa:

“Io vivo anche di simboli, nessuno muore perché l’energia si trasforma in nuova energia. Ogni angelo è qui vicino a noi e io li vedo. E’ scienza non è fantascienza e io li vedo gli angeli, non ti preoccupare. Io vedo molte più persone di quelle che ci sono. Io vedo delle persone che ti vogliono abbracciare”.

La Messaggio spiega che ha iniziato studiando, poi sono arrivati i momenti difficili, gli ostacoli della vita, ha dovuto imparare a superare il dolore, si riferisce, come la morte di sua figlia. Aveva solo 8 mesi, aveva un problema al cuore, doveva essere operata e nonostante i nonni medici la piccola è volata via:

“Ho avuto tante opportunità… Dentro di noi si deve creare sempre qualcosa che ci dà forza di andare avanti e tutte le tempeste si possono superare. I miei angeli sono qua e mi accompagnano”