Sulla piattaforma change.org è attiva una petizione per chiedere alla Rai di riportare in tv Marco Castoldi.

I firmatari dell’iniziativa ‘La RAI affidi a Morgan un programma tv musicale’ chiedono




“che venga dato un programma televisivo musicale a Morgan in quanto riteniamo che sia la figura più idonea e competente in materia.. Tutti gli spazi musicali sono stati affidati a persone dalle inferiori doti Morgan ha puntualmente dimostrato, nelle varie occasioni in cui è stato ospitato, di eccellere in quel ruolo.”

Davanti all’impegno di ‘Telespettatori e cittadini contribuenti appassionati di musica e spettacolo’, Morgan ha commentato sui social:




“Ringrazio le persone che l’hanno lanciata e la condivido sui miei canali ufficiali”. “Mi unisco […] affermando che se mai potesse succedere che questa proposta venga concretamente ascoltata dovrò riconoscere il merito al pubblico e di quella gratitudine non farò solo tesoro, ma lavoro e impegno.”

View this post on Instagram

Ho appreso dell’iniziativa di raccolta di firme per spronare la Rai ad affidarmi uno spazio televisivo di divulgazione musicale. Ringrazio le persone che l’hanno lanciata e la condivido sui miei canali ufficiali, pur non essendone promotore, perché concordo con il testo e con le motivazioni addotte, e mi sorprende piacevolmente constatare che ci siano “telespettatori e cittadini contribuenti appassionati di musica” che levano la voce per chiedere ciò che un servizio pubblico dovrebbe fornire a tutti gli utenti, ovvero rispetto e competenza. Mi unisco, sia in qualità di contribuente telespettatore che di oggetto della questione, affermando che se mai potesse succedere che questa proposta venga concretamente ascoltata, dovrò riconoscere il merito al pubblico e di quella gratitudine non farò solo tesoro, ma lavoro e impegno. Morgan Link petizione nella story

A post shared by Marco "Morgan" Castoldi (@morganofficial) on