Ospite di “Belve”, Morgan si è sottoposto alle domande dirette e pungenti di Francesca Fagnani. Momento clou dell’intervista è stato il suo rapporto con le donne. Il cantante ha rivelato di essere sempre stato lasciato dalle sue compagne, che ha amato profondamente. L’amore più sofferto è stato quello con Asia Argento, madre della sua prima figlia Anna Lou:

“Ero arrivato a pesare 45 kg perché mi aveva lasciato, non per la droga. Asia si ricorda male forse, perché ha avuto tante storie con persone diverse e allora si confonde. Io no. Le persone come lei non si innamorano, sono sempre dentro se stesse. Asia non ama. Uccide”.

Altro argomento scottante dell’intervista è stato quello della droga:

“Non amo le dipendenze. Come fa un uomo libero come me ad essere dipendente da qualcosa? Io facevo tutto un altro discorso, teorico. Il titolo poi venne girato, non ho mai parlato di me. Quelli sono affari miei. Giudicate quello che so fare io in quanto artista, lasciate stare quello che faccio quando sono a casa. Io sono stato: rimosso da X Factor, tolto da Sanremo e da quel momento è iniziato un processo di indebitamento e di non pagamento delle mie performance, il discorso sulla droga non mi interessa”.

Per quanto riguarda X Factor, Morgan pensa di non aver avuto mai riconoscenza da Marco Mengoni:

“Sì, io ho scoperto Marco Mengoni. Se ho ricevuto gratitudine? Assolutamente no, perché è attorniato dai discografici che gli dicono di non aver contatti con me. Loro hanno paura: infatti mi sto sentendo segretamente conMichele Bravi in questi giorni”.