Secondo le ultime fonti del The Hollywood Reporter, Netflix starebbe già lavorando ad un sequel di Murder Mystery, il film uscito sulla piattaforma lo scorso giugno con protagonisti Adam Sandler e Jennifer Aniston.

Con molta probabilità, seppur se non siano stati ancora confermati, rivedremo la coppia Sandler-Aniston anche per il secondo capitolo, visto il successo avuto dai due attori, i quali, ricordiamo, si sono riuniti dopo otto anni dall’ultimo film insieme, Mia moglie per finta. James Vanderbilt è in negoziazione per dirigere e scrivere il sequel. 

Murder Mystery ha fatto registrare un record di visualizzazioni mai verificatosi prima su Netflix, con più di 30 milioni di account che hanno visto il film nei primi tre giorni dall’uscita.

La trama narra le vicende di Nick Spitz, poliziotto di New York, e di sua moglie Audrey, i quali si ritroveranno immischiati in un intricato caso di omicidi durante il viaggio per il loro quindicesimo anniversario di matrimonio. Tra gli altri attori del cast figurano Luke Evans, Gemma Arterton e Terence Stamp.

Le riprese del primo film sono iniziate il 14 giugno 2018 a Montréal, e sono proseguite tra Santa Margherita Ligure, il Lago di Como e Milano.