Ospite di “Storie Italiane”, trasmissione di Rai Uno condotta da Eleonora Daniele, Nadia Rinaldi ha rivelato per la prima volta di avere dovuto affrontare un serio problema di salute in passato, causato da un’addominoplastica andata male: 

“Fu tolta talmente tanta pelle che mi si riaprì tutto. Io dallo specchio vedevo addirittura le protesi che mi avevano messo! Vedevo tutta la cicatrice, perdevo liquido e stavo andando in setticemia. Questo è successo nel 2014. Era una riduzione, ma tolsero troppo. Evidentemente avevano messo una protesi troppo grande e la pelle non ha retto”.

Successivamente, Nadia Rinaldi ha fornito alcuni dettagli ulteriori circa quanto accadutole:

“Ero in degenza a casa di mia mamma e ho proprio sentito la pelle ‘scrocchiare’. Mi sono quindi alzata per andare in bagno e ho notato che perdevo liquido da tutte le parti. Mi si era aperta totalmente la cucitura. Ho passato la notte così e la mattina seguente, arrancando, sono andata dal medico e immediatamente hanno tolto tutte e due le protesi. Sono stata quindi un anno e mezzo senza seno, con l’ovatta. Non potevano rimettere subito le protesi perché c’era un’infezione in atto. Si sentiva puzza di cane morto”.