Il prossimo 6 settembre Naike Rivelli sposerà il fidanzato, Roberto Marzano. L’annuncio ufficiale è arrivato poche settimane fa e su Instagram, dove la figlia di Ornella Muti ha mostrato le pubblicazioni, che sono state affisse presso il comune di Lerma, in provincia di Alessandria, dove la coppia celebrerà le nozze. La notizia, però, è un’altra ovvero che Naike non finirà sulle copertine di gossip vestita da sposa. Sempre attraverso Instagram, la sposa ha fatto sapere che non venderà l’esclusiva del suo matrimonio alle riviste:

“Mamma Ornella Muti insegna, non si vendono i matrimoni guys! Che orrore! Mamma non ha venduto il suo. Io sicuramente non rendo trashil mio per fare show e cagate per i media. Andate de retro satana! È una giornata dedicata a me, il mio Roberto, la famiglia e qualche amico storico. Basta! Finished. Quello che vogliamo condividere lo faremo noi. Senza dover fare finzioni per le telecamere e micro contenuti finti da telenovela scadente. Non è il mio stile! La classe non è acqua”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

Naike ha poi pubblicato un video-contenuto nel quale ha ribadito la sua posizione, svelando che sarà l’agenzia di stampa Ansa a parlare in esclusiva delle nozze:

“Sono da poco uscite le pubblicazioni e già iniziano le telefonate, le richieste di esclusive ma che cavolo…. è il giorno mio, il più importante e secondo voi lo vendo a qualcuno che deve essere presente al nostro matrimonio, a farsi i ca*zi nostri? Lo regalo all’Ansa perché guadagnare su una cosa così importante come un impegno d’amore è da gente sfigata. Per fortuna guadagno molto bene, non ho bisogno dei soldie delle esclusive”