Nancy Brilli si affida a un racconto molto sincero a Belve. A partire dal calcio dato a Ivano Fossati, passando per il rapporto difficile con Elena Sofia Ricci per via del suo ex marito Luca Damiani, per concludere con la scomparsa dalle scene televisive. Quando Francesca Fagnani le ricorda di quella volta che durante una lite con Ivano Fossati gli ruppe una gamba con un calcio, Nancy Brilli risponde:

“Intanto non ho cominciato io e poi rotto è un’esagerazione. Non era un livido, ma niente di ospedaliero”.

Per quanto riguarda, invece, il rapporto con la collega Elena Sofia Ricci, la Fagnani accenna: “Non vi siete amate perché lei aveva una frequentazione con suo marito…” (Luca Damiani), la Brilli, allora, ne approfitta per chiarire una volta per tutte:

“Ex marito! Non vivevano più insieme e parlavano male l’uno dell’altra, non era vero che era la mia migliore amica e poi ho chiesto scusa”.

Ed in merito alla scomparsa dalle scene televisive dopo un periodo di grandi successi, racconta:

“Sono andata a chiedere in Rai e c’era una funzionaria che mi ha detto che le attrici non erano più le belle ragazze degli anni 90, ma erano donne vere. E comunque non ci sono ruoli. E’ accaduto 18 anni fa e si, me l’ha detto proprio”.