Le elezioni del Quirinale si avvicinano e così anche Rocco Siffredi decide di “scendere in campo”. Un annuncio che lo stesso attore ha fatto attraverso un video molto divertente e spiazzante, pubblicato sui social:

“Ragazzi colgo con immenso piacere la notizia che finalmentela Politica non è più quella cosa noiosa e triste a cui eravamo abituati. Annuncio ufficialmente la mia candidatura al ruolo di Presidente della Repubblica. In fondo è risaputo che ho fatto più bene al Paese io che tutta la politica messa assieme. Quale miglior rappresentate secondo voi c’è? Ho lavorato duro per 30 anni, per voi”.

L’attore, inoltre, racconta che già sette anni fa aveva ricevuto un voto e spera che quest’anno possa cambiare qualcosa:

“Sapete la verità? 7 anni fa mi hanno votato, 1 voto, ma non potevo perché non avevo ancora 50 anni. Adesso che ne ho 57 chi può essere il vero Presidente dell’Italia? Rocco for President!”

Il video di Siffredi ha fatto il giro del web, molti sono stati i fan non solo divertiti ma che hanno apprezzato il suo sketch e si sono detti pronti a sostenerlo fortemente: “Siamo con te”, “Perché no? Tieni duro. Puoi farcela” oppure “Grande Rocco!”.